statistiche di accesso

Come affrontare una relazione aperta con una donna matura

Quando stai insieme ad una donna matura potresti voler frequentare anche altre donne, anche se non necessariamente della tua stessa età. Per fare questo senza creare inutili drammi ci sono delle regole che è bene seguire per continuare ad avere un rapporto perfetto con la tua donna matura e non rinunciare al sesso con lei. Vediamo come fare!

 

Definire i confini

Che tipo di atti si possono compiere con un'altra persona? Quanto "lontano" ti è permesso andare? Fughe di fine settimana? Solo flirtare? Spettacoli in cam? Ecco un consiglio per te che molte coppie in una relazione aperta non considerano: cosa costituisce "tradimento"? Definisci questi confini prima di tuffarti e sarai a posto.

 

A meno che non vi piaccia lo scambismo, non non parlate

Una donna matura può esprimere al suo uomo il desiderio di far parte di una cosa a tre con un uomo più vecchio o una donna più giovane. Come esplorazione una tantum, una volta sola, questo va bene e può anche essere incredibilmente sexy e gratificante per voi due. Se volete farlo diventare una cosa regolare, entrambi dovete essere d'accordo nel considerare di essere scambisti. Se nessuno di questi due scenari si applica a te e alla tua relazione "aperta", fai un favore a te stesso (e alla tua donna matura): non baciare e non raccontare nulla. Rivelare e/o condividere i dettagli dei tuoi molteplici partner sessuali può sembrare eccitante all'inizio… ma non si può dire quando lei (o tu!) potrebbe sconfinare nel territorio del possesso.

Le donne mature amano ancora poter dipendere dall'intimità emotiva con il loro toy boy! mprovvisamente, lei potrebbe ripensarci. O potresti farlo tu. In entrambi i casi, non sarà bello.

 

Sapere quando è finita

Anche se entrambi avete deciso di andare avanti e questi consigli vi aiutano a mantenere una relazione aperta più a lungo di quanto pensavate sarebbe altrimenti durata, dovete essere in grado di testare il barometro della relazione. La monogamia seriale è la nostra nuova realtà, quindi non abbattetevi troppo e non perdete tempo a cercare di capire perché le cose sono finite, se entrambi sapete che è ora di finirla. La fine di una relazione aperta può avvenire per una varietà di motivi. Ma a nessuno piace un martire e nessuno vuole esserlo.

 

Pro-Tip 1: non dimenticare

Se ti ritrovi a fare più domande di quelle che faresti normalmente o a dover rispondere a più "assilli" di quanto ti aspetti, sappi che le cose hanno sconfinato nel territorio della "gelosia". Per evitare ulteriori casini, taglia presto la tua relazione.

Pro-Tip 2: gestire le assenze

Dopo tutto, le assenze rendono il cuore più affettuoso e tendiamo ad assaporare i nostri partner ancora di più quando abbiamo la flessibilità di sperimentarne un altro. Prendere l'iniziativa per mantenere le cose interessanti in modo vario e per stimolare il sesso tra voi due a tutti i costi dovrà essere un'azione cosciente che entrambi dovrete prendere. Fortunatamente, sia le donne mature che i toy boy sono incredibilmente ben predisposti nella loro reciproca attrazione e lussuria per l'altro. Anche se le donne mature in cerca di sesso beneficiano di questa dinamica "aperta", amano comunque poter dipendere dall'intimità emotiva con il loro uomo.

Sei in cerca di una donna matura nella tua città? Affidati a maturehot.it, il sito di incontri per donne mature che vanta migliaia di iscritti felici di poter frequentare tante belle donne mature vogliose di sesso nella propria città.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy