statistiche di accesso

I consigli di una dom per la cura dei piedi

Goddess Aviva è una dominatrice professionista con dei piedi bellissimi. Sono naturalmente splendidi, ma ha anche una collaudata routine di cura per mantenerli non solo perfetti per i suoi sottomessi, ma anche per se stessa. Molti dei suoi clienti sottomessi vengono da lei solo per i suoi piedi, un feticcio sessuale che la dea Aviva dice essere abbastanza normale. (Infatti, il feticismo dei piedi è tra i feticci più comuni).

Un feticcio dei piedi è diverso per ogni individuo, ma spesso comporta il desiderio di adorare i piedi attraverso massaggi o baci. Le persone che amano i piedi possono anche ricevere piacere sessuale da attività con aspetti di umiliazione, per esempio avere qualcuno che strofina i piedi su di loro: questo atto può essere parte di uno scambio di potere in cui i sottomessi cedono il controllo alla loro dom. Abbiamo pregato la dea Aviva di condividere con noi la sua routine segreta di bellezza dei piedi.

 

1. Esfoliare i piedi sotto la doccia

"Li lavo spesso. Quando faccio la doccia uso una pietra pomice, una pietra naturale, per rendere i miei piedi molto morbidi. Mi prendo molta cura dei miei piedi. È importante, passiamo così tanto tempo sui nostri piedi durante il giorno. Ci permettono di stare in piedi e camminare e meritano molto amore. Quando li strofino sui miei schiavi mi piace sentirli morbidi e lisci".

 

2. Prova l'olio di cocco al posto della lozione per il corpo

"Uso l'olio di cocco come idratante. Dopo aver usato la pietra pomice, esco dalla doccia e mi spalmo tutto il corpo di olio di cocco – specialmente i piedi. Se vuoi fare un'idratazione extra, dopo aver passato la pietra ed esfoliato, spalmati di olio di cocco e poi mettiti i calzini e dormici sopra. In questo modo la pelle sarà super vellutata e masturbare un uomo con i piedi morbidissimi è una cosa davvero da non sottovalutare".

 

3. Optare per lo smalto in gel per una pedicure durevole

"Mi sento nuda se non ho una pedicure. Mi assicuro di avere sempre una mani-pedi in gel. Mi faccio fare il gel perché durano a lungo e uso molto i miei piedi nelle sessioni, quindi devo essere sicura che lo smalto non si scheggi. I sottomessi a volte chiedono di dipingermi le dita dei piedi. Di solito non sanno dipingere bene, ma questo può anche essere un compito divertente e umiliante. Se non lo fanno bene, posso punirli per questo e tutto si trasforma in un gioco erotico davvero eccitante”.

 

4. Regola lo smalto a seconda della stagione

"Ricevo richieste dai miei schiavi per colori rossi o scuri, come un rosso scuro o nero. Raramente c’è chi le vuole rosa. Questi sono i più comuni, ma i colori che indosso cambiano a seconda della stagione. In estate tendo a scegliere un rosa pallido. In autunno e in inverno, di solito faccio il rosso sangue o un rosso vino, o qualcosa di più profondo che è quasi nero. I colori scuri sono solitamente quelli che eccitano di più perché danno un senso di cattiveria e sono davvero molto apprezzati".

Incontrare una dominatrice come Aviva non è impossibile: puoi trovare la Mistress perfetta sul Club La Frusta!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy