statistiche di accesso

Sesso: come farla godere tutta la notte

Ci sono molti modi per impressionare una donna. Forse stai cercando di capire come riconquistare la tua ragazza. O forse hai appena incontrato una milf e vuoi impressionarla con il tuo stile e la tua abilità. Non importa come incontri una donna, è importante sapere come impressionarla. Potresti sorprenderla con un bagno a lume di candela, un bel pasto fatto in casa dopo una lunga giornata, o un weekend in campagna solo per te e lei. Ma il fatto è: che cosa hanno in comune tutte queste attività? La risposta è il sesso, e il sesso è il fattore x che renderà una donna davvero attratta da te.

Abbiamo messo insieme una lista di 5 consigli su come regalarle la notte più passionale della sua vita in modo che possiate finire l’incontro con il botto. Ci sono molte posizioni per arrivare all’orgasmo che probabilmente ti aiuteranno a far tornare la tua ex ragazza. O se ti piace sedurre le milf sei fortunato, perché questa lista include consigli e trucchi per il sesso che sedurranno qualsiasi donna matura.

 

Suggerimento #1

Se vuoi darle un incredibile orgasmo che la faccia esplodere di piacere e che la faccia tremare per minuti, allora continua a leggere. A molte persone piace l'euforia di mettere i loro corpi in posizioni strane e imbarazzanti mentre fanno sesso. Il brivido del sesso diventa allora concentrarsi su quelle posizioni strane, e non sul dare piacere. Cercare di realizzare posizioni complicate non è il modo per massimizzare il piacere. Il modo migliore per dare piacere è quello di attenersi a posizioni semplici che entrambi conoscete bene, e modificarle un po' per amplificare le sensazioni. Si tratta di concentrarsi sulle sensazioni dell'atto, non sulla posizione. Una volta che la mente si concentra su ciò che si sta sentendo, si può iniziare a trovare una posizione migliore per raggiungere l’orgasmo.

 

Suggerimento #2

Per un'ottima posizione per un orgasmo suggeriamo di iniziare con la posizione del missionario. Certo, potreste pensare: "che tipo di consiglio sessuale è questo?". Beh, si tratta di posizionarsi per la penetrazione. Il primo consiglio è quello che dovresti fare tu per la tua donna. Mentre è sdraiata sulla schiena, metti un cuscino sotto il suo sedere e porta le sue gambe in alto e sopra le tue spalle, come se ti stessi piegando a metà. Questo dà molto più accesso a te come uomo, e su un angolo che permette molta più penetrazione.

 

Suggerimento #3

Questo consiglio per il sesso riguarda l'essere rilassati. Sdraiatevi su un lato del letto e lasciatele mettere le gambe sopra di voi come se stesse cavalcando un cavallo. Così avete tutto il tempo e lo spazio per fare quello che volete là sotto, e lei amerà ogni vostra mossa. Questa è una delle migliori posizioni per raggiungere l’orgasmo perché il corpo è perfettamente rilassato. Se vuoi sedurre una milf questa è probabilmente la mossa migliore per iniziare perché le mostrerà che sei sicuro di te e non hai bisogno di molto per farla sentire bene.

 

Suggerimento #4

Se stai cercando di riconquistare la tua ex ragazza, e ti capita di averla a letto una sera, allora è probabilmente meglio darle la possibilità di dettare il ritmo. Un'ottima posizione per un orgasmo per una donna è stare sopra. Quindi sdraiati sul letto e lascia che lei ti cavalchi in qualsiasi modo lei voglia. Una posizione da sperimentare è quella che prevede che lei si sieda di fronte a voi, ma funziona altrettanto bene se lei si sieda sopra. In entrambi i casi la fa sentire potente ed è un ottimo trucco sessuale che ti permetterà di riconquistarla.

 

Suggerimento #5

Uno dei migliori consigli per il sesso per quanto riguarda l’andare a letto con una milf è quello di essere egoista e guidare i movimenti. Non pensate che lei debba fare tutto solo perché è più grande. Il miglior consiglio in questo caso è lasciare che il tuo corpo e la tua mente si muovano all’unisono, quindi cerca sempre di rimanere in sintonia con quello che lei sta facendo e con quello che tu vuoi fare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy