statistiche di accesso

Trombamicizia a Napoli: scopri i luoghi maggior interesse

Non tutti cercano l'amore eterno e vero, molti hanno la sola necessità di incontrare una persona con cui esprimere la propria libertà e sessualità. Questo è quello che fanno i trombamici, i quali portano avanti un rapporto sessuale senza complicazioni amorose, interessi e gelosie.
Cerchi ragazze per sesso a Napoli? O ragazzi? Questo articolo fa al caso tuo.

Chi è il trombamico o la trombamica?

Partiamo con il presupposto che nella società moderna è sempre più frequente cercare rapporti occasionali e scopamicizie senza inguaiarsi. Sappiamo bene che il rapporto esclusivo prevede determinate regole e occorrenze da ricordare e non dimenticare mai (pena il divorzio) ma stai tranquillo, quello che farai con il tuo trombamico è l'opposto.
Il trombamico non si preoccupa di ricordare la data del primo incontro o di celebrare un anniversario, non dovrai presentarlo ai tuoi, non dovrai essere vittima di gelosie assurde e ingiustificate. Tutto quello che farete insieme sarà legato alla sfera sessuale: sesso, sesso, sesso. Sfrenato, passionale, eccitante, senza limiti e senza vincoli.
Tutto è più bello e intrigante, come avrai già ben capito, ma attenzione: solo se trovi la persona giusta.

Chi è il perfetto trombamico?

Si tratta di quella persona che non solo ti attira fisicamente, che si presenta disposta a sperimentare con te la sessualità più estrema, come già detto senza costrizioni sentimentali, provando posizioni incredibili, travestendosi, giocando con te, facendoti provare piaceri indescrivibili. Il perfetto trombamico è quello che ti chiama solo quando ha bisogno di sfogare le sue più intime passioni e soddisfare il proprio desiderio sessuale, cioè quando ha bisogno di fare con te del sano sesso. Non ti invierà mai messaggini sdolcinati, né ti chiamerà in continuazione per sapere dove e con chi sei. Certo, se sei una persona gelosa potrai credere l'esclusività del rapporto in quanto la stessa persona potrebbe essere il tuo trombamico, ma allo stesso tempo, il trombamico di un'altra.
Abbiamo detto che questo articolo è rivolto a coloro che cercano trombamici a Napoli.
Si sa, le donne napoletane sono tra le più sexy e desiderate in Italia, per cui se stai cercando una trombamica a Napoli il piacere è garantito, lo stesso vale per gli uomini, belli, dai tratti meridionali, estroversi e passionali, non potevi trovare di meglio.

Come trovare un trombamico?

Trovare un trombamico perfetto non è semplice, ma nemmeno impossibile. Potresti pensare a intraprendere questo tipo di rapporto con l'amico di una vita o con la vicina di casa, ma ne risulterebbero sicuramente complicazioni poco convenienti.
Invece, meglio buttarsi sugli sconosciuti, iscriversi ai siti appositi esistenti online o recarsi personalmente in quei locali che offrono servizi erotici.
Generalmente i siti internet sono la migliore scelta, tutto viene controllato e tracciato. Chiaramente la privacy è mantenuta sempre, ma almeno sai di non conoscere persone scorrette o malintenzionati.
Ti basterà cercare nel tuo browser ''Cerco trombamica a Napoli'' o ''Cerco ragazze a Napoli'' e il gioco è fatto. Ti si apriranno una serie di pagine, siti, link, nei quali troverai ragazzi e ragazze di ogni genere.
Se hai interesse per un uomo giovane, ti reputi cioè una milf, troverai il giovincello che più fa al caso tuo. Puoi scegliere di intraprendere questo percorso insieme al tuo partner e quindi trovare una coppia di trombamici per fare scambio di coppia, ma potrai anche scegliere di fare sesso casual o amatoriale. Tutto quello che desideri lo troverai, ti basterà solo selezionare la categoria di riferimento e cercare chi ti attira e ti eccita di più immaginandolo sotto le lenzuola.

I luoghi di maggior interesse a Napoli

Napoli è una città meravigliosa e altrettanto meravigliose sono le bellezze che la abitano e che la visitano come turisti. Cercare un partner a Napoli è semplicissimo. Ti basterà recarti in uno dei locali più in voga della città oppure iscriverti agli speed Day.
Ti spiego brevemente cosa sono questi eventi. Si tratta di eventi organizzati appositamente per i single, che cercano un partner o solo sesso. Iscriversi è semplice, ti rechi al locale, dai i tuoi contatti e ti viene assegnato un numero. Ovviamente, hai da pagare l'ingresso e una volta entrato ti assegnano un tavolo. Eccoci arrivati al momento più eccitante: ti troverai seduto accanto a una ragazza o a un ragazzo e avrai un limite di tempo stabilito per parlare, convincerla di te stesso, farla viaggiare con la fantasia e attirarla. Farai poi un giro tra i tavoli una volta scaduto il tempo e conoscerai altre ragazze, se ne trovi una che ti interessa particolarmente puoi segnalarla allo staff che ti contatterà nei giorni seguenti. Che dire? Non credi che sia un ottimo modo per trovare un trombamico?
Se non ti piace introdurti in questi contesti, te l'ho già detto, ti basterà recarti nei locali più in, lasciarti andare all'insegna del divertimento sfrenato e offrire una bevanda a quel che sarà il tuo futuro trombamico e ballare un po' insieme prima di appartarvi. E di locali a Napoli ne troverai tantissimi, tutti molto frequentati da singol e coppie e troverai di certo qualcuno voglioso e pronto a diventare il tuo trombamico.

I siti

Se ti reputi una persona timida e poco socievole, provi vergogna nel recarti personalmente in questi luoghi, ho la soluzione ai tuoi problemi. Sai bene che oramai internet è diventata il primo mezzo di scambio e comunicazione, e non mancano gli incontri erotici. Bene, proprio per questo esistono siti appositi basati su un portale che ti permette di fare conoscenza, chattare e poi incontrare personalmente il tuo ''partner'', chiamiamolo così.

Alcuni consigli

Ti vorrei solo dare alcuni consigli, che potrebbero tornarti utili.
In primo luogo, che tu sia single o fidanzato, scegli con cura il tuo scopamico, presta attenzione al fatto che sia una persona discreta che non vada a sbandierare ai quattro venti la vostra relazione. Una donna gelosa è una donna pericolosa, e un uomo geloso è incontenibile. Quindi se la tua partner venisse a conoscenza del tuo rapporto con un'altra donna, o viceversa, se tuo marito venisse a conoscenza del tuo rapporto con un altro uomo, le cose si metterebbero male. Per cui, se avete un rapporto libero e aperto, parlatene (magari potresti ottenere l'adesione per uno scambio di coppia) oppure nasconditi bene e non lasciarti trasportare dalla follia.
Seconda cosa: non prenderti gioco del tuo scopamico o della tua scopamica, metti bene in chiaro, sin dall'inizio della relazione, ciò che cerchi. Così eviterai problemi e disagi e potrai godere del piacere sessuale più eccitante di sempre senza vincoli e restrizioni.
Ultimo punto, ma non meno importante, affidati sempre a siti e luoghi seri. Se non trovi uno scopamico in giro per la città o per i luoghi che generalmente frequenti, scegli un sito internet serio o un luogo apposito per incontrare single, ma presta attenzione, qualunque programma tu scelga di seguire deve rispettare la tua privacy, i tuoi dati e le tue azioni.

Conclusione

Per concludere, Napoli è piena di luoghi frequentati da bellissime ragazze e da uomini passionali. Non è un'impresa impossibile, anzi, trovare uno scopamico è più semplice di quanto credi. Fatti trasportare dalla passione, dall'attrazione sessuale e dalla follia amorosa ma non innamorarti mai del tuo scopamico, questo potrebbe causarti notevoli problemi e sfociare in inconvenienti poco graditi. Non lasciare mai che la gelosia prevalga, lascia che la passione comandi, solo così potrai passare le notti più belle ed eccitanti della tua vita in compagnia di una persona che non si farà mai i fatti tuoi e non si intrometterà mai nella tua vita, se non per scopare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy