statistiche di accesso

Vuoi diventare la mia trombamica? Ecco come chiederlo nel modo giusto

Molte più ragazze sono interessate ad una trombamicizia, più di quanto tu possa pensare. Certo, dipende dalla ragazza a cui lo chiedi, ma non preoccuparti: non tutte sono alla ricerca di una relazione esclusiva e impegnata. Quindi, non fare generalizzazioni e tieni presente che ci sono alcune ragazze che sono interessate ad una trombamicizia tanto quanto te.

 

Quando dovresti suggerire di diventare trombamici?

Vorrei dirti che il momento ideale per suggerire a una ragazza di essere trombamici è quando ti sembra giusto. Va da sé che sarebbe imbarazzante e irrispettoso parlarne senza averne parlato un po' prima. Detto questo, c'è una differenza tra incontrare qualcuno online e un incontro fisico reale. Ecco perché discuteremo ogni situazione separatamente.

– Se vi incontrate online:

Sei stato abbinato ad una ragazza su Tinder  o un altro sito o app di incontri. C'è una buona vibrazione tra di voi, quindi vi siete scambiati i numeri per continuare la conversazione via SMS. Da questo punto, ci sono due possibili scenari. O i vostri scambi sono rimasti "di base" e non avete parlato affatto di sesso, oppure avete già parlato di sesso, dicendo anche che siete attratti l'uno dall'altro. Nel primo caso, dovreste testare se l'idea di un'amicizia con benefici funzionerebbe durante il vostro primo appuntamento nella vita reale. Nel secondo, sapete già che va bene, quindi avete solo bisogno di confermare che siete entrambi a bordo prima di iniziare le cose.

– Se vi incontrate nella vita reale:

Non c'è molta differenza qui, tranne per il fatto che tutto accadrà nel "mondo reale". Dovresti cercare di sedurla in un modo che renda chiare le tue intenzioni. Se lei risponde positivamente, questo è un buon segno, e dovrai solo dire che sei interessato a un'amicizia con benefici. Se lei non risponde positivamente alle tue avances, lascia perdere – non è interessata o forse vuole qualcosa di serio, quindi non ha senso insistere.

 

Come faccio a chiederlo?

Quando si tratta di chiedere ad una ragazza se vuole essere la tua trombamica, ci sono diverse opzioni. Come ho detto, devi sempre essere onesto e rispettoso. Con questo in mente, puoi mettere la tua proposta in parole. Ecco alcune frasi per darti un piccolo aiuto:

– "Sarò onesto con te: Non sto cercando una relazione seria. Penso che tu sia molto attraente, ma voglio solo divertirmi insieme a te, se tu sei d'accordo".

– "Sono stato molto ferito nella mia ultima relazione e non sono pronto ad averne un'altra. Ma visto che andiamo d'accordo e siamo attratti l'uno dall'altra, potremmo divertirci insieme. Cosa ne pensi?

– “Voglio essere onesto e rispettoso, quindi non voglio mentire e farti pensare che sto cercando una relazione seria. Voglio solo divertirmi con te, senza alcun dramma o impegno. Cosa ne pensi?"

 

È particolarmente importante chiedere la sua opinione. Non imporre il tuo punto di vista senza chiederle cosa ne pensa. E non dire mai a una ragazza: "Voglio solo una trombamicizia". È vero che i miei esempi lo dicono in modo educato e gentile. Ma questo è il punto: bisogna sempre chiedere in modo educato e rispettoso. Essere onesti non significa essere un idiota senza classe. La ragazza con cui stai parlando non è un oggetto, e certamente non il tuo oggetto sessuale. È un essere umano, come te, che va trattato con rispetto. Ricorda che le cose andranno molto meglio e saranno molto più facili quando saprete che entrambi volete la stessa cosa.

 

Stabilisci regole chiare

Una trombamica non è la tua ragazza. Questo significa che i vostri appuntamenti sono puramente sessuali. Non ha senso andare al cinema o al ristorante, o uscire con gli amici dell'altro. In questo caso, sareste nella categoria "coppie".  Niente vi impedisce di guardare un film da te o da lei, di farvi consegnare del cibo, o di avere conversazioni interessanti e condividere una buona risata. Ma dovete essere chiari su questo, in modo che nessuno di voi inizi a pensare che potrebbe essere qualcosa di più o voglia cambiare l'amicizia con benefici in una relazione. Quindi, se uno di voi deve passare la notte a casa dell'altro, cercate di non indugiare troppo la mattina dopo. Attieniti al tuo accordo di trombamicizia per mantenere le cose semplici e senza drammi. E una cosa molto importante: se hai altri amici con benefici, non sei obbligato a dirglielo. Detto questo, usa sempre la protezione. Rispetto significa anche usare un preservativo, che vi terrà entrambi fuori dai guai.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy